Alvino: "Fiducioso per vedere Osimhen, Koulibaly e Ospina con il Leicester, la UEFA deve mostrare coraggio"

Alvino: Fiducioso per vedere Osimhen, Koulibaly e Ospina con il Leicester, la UEFA deve mostrare coraggio
CalcioNapoli24 SPORT

Se il Governo britannico non da l’ok speriamo che la UEFA abbia il coraggio di intervenire per l’inversione di campo"

Auguriamo a Marfella di avere il suo esordio più avanti in una partita tranquilla.

Boris Johnson è vicino alla FIFA, mi aspetto una scelta positiva.

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe un debutto incredibile e anche il primo step per misurare le certezze che finora ha dato con la Primavera. Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Ma non dovrebbero esserci a questo punto dei colpi di scena in extremis e sembra esser dunque sfumato l’incubo della quarantena, che aveva messo a forte rischio la partecipazione di almeno tre big azzurri alla trasferta di Europa League di dopodomani a Leicester: Victor Osimhen, David Ospina e Amir Rrahmani, ospiti con le rispettive nazionali durante la settimana scorsa in aree a rischio Covid di colore “rosso”, dove il pericolo di contagio è maggiore" (CalcioNapoli24)

Osimhen, invece, è uscito per un affaticamento muscolare, così come Mario Rui. Il Napoli si ritroverà oggi a Castel Volturno per preparare l’esordio in Europa League di giovedì sera, a Leicester. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Ok dal Governo inglese. Il Napoli a Leicester con Osimhen e Ospina"

Scopriamo insieme chi è Idasiak, il portiere classe 2002 che potrebbe debuttare da titolare contro il Leicester in Europa League. (Napoli Calcio Live)

Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly. Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal (Tutto Napoli)

Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester Luciano Spalletti potrà contare su due dei suoi uomini importanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr