Alvino: "Fiducioso per vedere Osimhen, Koulibaly e Ospina con il Leicester, la UEFA deve mostrare coraggio"

CalcioNapoli24 SPORT

Se il Governo britannico non da l’ok speriamo che la UEFA abbia il coraggio di intervenire per l’inversione di campo"

Auguriamo a Marfella di avere il suo esordio più avanti in una partita tranquilla.

Boris Johnson è vicino alla FIFA, mi aspetto una scelta positiva.

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli si ritroverà oggi a Castel Volturno per preparare l’esordio in Europa League di giovedì sera, a Leicester. Lorenzo Insigne, per esempio, è uscito anzitempo per una contusione al ginocchio: oggi lo staff sanitario ne controllerà le condizioni, ma il capitano non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta inglese. (Tutto Napoli)

Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly. “Le ammonizioni e le squalifiche per cartellino giallo pendenti dalla competizione o dalla UEFA Champions League decadono alla fine della stagione". (Tutto Napoli)

Novità importante in relazione alle competizioni europee: il Governo inglese ha deciso di modificare la legislazione sul punto relativo alla quarantena di alcuni calciatori. Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa. (AreaNapoli.it)

Sarebbe un debutto incredibile e anche il primo step per misurare le certezze che finora ha dato con la Primavera. Sembra che ci siano ancora spiragli per delle deroghe per Ospina e Osimhen, aspettiamo e confidiamo nel fato (Tutto Napoli)

Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester Luciano Spalletti potrà contare su due dei suoi uomini importanti. (TUTTO mercato WEB)

Perché Marfella non può giocare col Leicester. Idasiak infatti è il terzo portiere del Napoli per l’Europa League dato che essendo nato dopo l’1 gennaio 2000 può essere inserito nella lista B, al contrario di Marfella che avrebbe ‘rubato’ il posto a un altro giocatore di movimento in lista A. (Napoli Calcio Live)