L'ultima scoperta sullo Sputnik: quando arriverà in Italia

L'ultima scoperta sullo Sputnik: quando arriverà in Italia
Più informazioni:
InsideOver ESTERI

L’idea consiste nell’utilizzare entrambe le strutture per alimentare il flusso di dosi Pfizer e Moderna; attenzione però allo Sputnik V, che potrebbe essere aggiunto alla lista dei sieri prodotti in Italia

Lo Sputnik V, il vaccino sviluppato dall’Istituto Nazionale di epidemiologia e microbiologia Nikolai Gamaleya di Mosca, potrebbe presto sbarcare nel cuore dell’Europa.

La tecnica adottata dallo Sputnik V, come spiegato nel dettaglio su IlGiornale. (InsideOver)

Su altri giornali

Il fondo sovrano russo RDIF presenta poi una lista di vantaggi dello Sputnik, tra cui l'efficacia del 91,6% “come confermato - si legge nella nota (vedi allegato) - dai dati pubblicati in Lancet”, la maggiore durata dell'immunità, la mancanza di effetti negativi a lungo termine, la temperatura di conservazione - che va dai 2 agli 8°C - e il costo di 10 dollari a dose Ad affermarlo il Russian Direct Investment Fund. (San Marino Rtv)

La produzione in Italia, anche di Sputnik V, sarà cruciale. Molti indizi puntano a Siena e alla Gsk, partecipata dal colosso Blackrock. Ma c'è da superare il protagonismo del Pd.Quest'anno l'Italia presiede il G20: l'evento di apertura previsto per venerdì 26 febbraio è la riunione in videoconferenz (La Verità)

Nel paese si sono registrati 60 contagi da Covid-19 e a ricevere la dose sono stati soprattutto anziani, con altre patologie, che attendevano con ansia il vaccino Sputnik Un team medico vaccina gli anziani nel centro al confine con la Finlandia. (LaPresse)

Il Ghana è il 31° Paese a registrare il vaccino russo Sputnik V

San Marino è il 30° Paese al mondo ad aver approvato e acquistato il vaccino russo Sputnik. Da qui la decisione del governo di San Marino di guardarsi attorno (QUOTIDIANO.NET)

San Marino acquista il vaccino russo Sputnik per dare il via alla battaglia contro il coronavirus. San Marino, quindi, ha deciso di seguire la strada che, tra le altre, hanno già intrapreso Russia, Argentina, Ungheria e Messico (il Resto del Carlino)

Nella giornata di ieri la Repubblica di San Marino è diventata il 30° paese a registrare lo Sputnik V. Il Vaccino russo anti-Covid Sputnik V. L'11 agosto scorso la Russia ha registrato il suo primo vaccino contro il Covid-19, chiamato Sputnik V e sviluppato dagli scienziati del Centro di Epidemiologia e Microbiologia "Gamaleya" (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr