Milano, Identità Golose 2018: al centro 'il fattore umano'

Dal 3 al 5 marzo, apresso il Mico di Milano, si tiene la quattordicesima edizione del congresso gastronomico Identità Golose, ideato da Paolo Marchi nel 2004. Una  full immersion nel mondo della cucina d’alto livello. Il tema di quest’anno è particolarmente interessante e motivante: il fattore umano... (Il Giorno)

Su altri media

Sarà la giovane chef calabrese Caterina Ceraudo ad aprire sabato a MilanoCity Identità Golose, il congresso di enogastronomia ideato da Paolo Marchi, giunto alla 14ma edizione. (La Stampa)

Perché Identità Golose, la tre giorni appena partita a Milano, 14esima edizione, nasce dall’idea (geniale) di Paolo Marchi, per certi versi un vero ‘trentino d’adozione’, in quanto figlio del… (il Dolomiti)

MILANO - Il settore della birra in Italia sta vivendo la sua primavera con una crescita che negli ultimi anni ha generato ricchezza per il Paese. (Giornale di Sicilia)

Ribelli e spregiudicati, sono gli chef salentini Floriano Pellegrino e Isabella Potì, innamorati e colleghi nel viaggio pieno di conferme della cucina innovativa del ristorante Bros nel centro... (Quotidiano di Puglia)

Focus sulla Calabria, champagne al femminile, The Experience Table di S.Pellegrino. (Fine Dining Lovers)

ilCirotano - Notizie e Annunci Gratuiti del comprensorio crotonese e calabrese (Il Cirotano)