Iveco T-Way, il nuovo re delle cave

OmniFurgone ECONOMIA

L'allestimento interno include un nuovo volante multifunzionale e design della plancia e strumenti a visibilità ampliata

Disponibile anche una nuova presa di forza “a sandwich” capace di trasmettere fino a 2.300 Nm.

A questo si associano un assale anteriore con portata di 9 tonnellate, mentre il tandem posteriore è di nuovo disegno, con riduttori ai mozzi e sospensioni pneumatiche.

Il tutto combinabile con cabine corte tipo AD e lunghe di tipo AT, con tetto basso oppure alto. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altri media

Grazie alla sua straordinaria flessibilità, l’IVECO T-WAY è destinato a diventare un valido supporto per ogni allestitore L’IVECO T-WAY presenta la connettività migliore della categoria, il segno distintivo della gamma WAY, attraverso la Connectivity Box di serie. (https://vadoetornoweb.com/)

Si chiama T-Way, ed e' il nuovo veicolo per applicazioni off-road di Iveco. Con versioni rigide e articolate, presenta la piu' ampia offerta di catene cinematiche sul mercato: trazione parziale per i modelli cabinati e trattori 6x4 e cabinati 8x4 e trazione integrale per i modelli cabinati e trattori 4x4 e 6x6 e cabinati 8x8 (Tiscali.it)

Questo mezzo extra-pesante, un vero e proprio campione in termini di prestazioni, robustezza e durabilità, andrà a consolidare ulteriormente la posizione di Iveco nel settore off-road pesante». Obiettivo dell'Iveco T-Way è quello di «superare ogni aspettativa in termini di produttività, capacità di carico utile, sicurezza e comfort di guida». (La Stampa)

Iveco Bus offre una gamma completa di autobus e pullman, mentre il marchio Heuliez Bus è leader nel mercato francese degli autobus urbani. MANTENENDO I VEICOLI SPECIALI E IVECO DEFENCE. A differenza del progetto di due anni fa, stavolta il gruppo manterrebbe la difesa e i veicoli speciali nella divisione camion. (Startmag Web magazine)