Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa.

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale.

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic.

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse”. Le parole di Iachini, considerato anche che l’esplosione di Vlahovic è avvenuta sotto la guida di Prandelli, non sono piaciute all’interno della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema Il Corriere dello Sport-Stadio torna ad occuparsi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

"Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. (Viola News)

C’è anche la Juventus tra le squadre che hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, ma i bianconeri potrebbero presto ritirarsi dalla corsa all’attaccante della Fiorentina. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (fiorentinanews.com)

Nazione: le parole di Beppe Iachini su un “Dusan Vlahovic da Juventus o da grande club” non sono piaciute alla Fiorentina. Il tema Dusan Vlahovic, scrive La Nazione, in questi giorni è su parecchie prime pagine e continua a resistere nei pensieri anche dell’ex tecnico viola Beppe Iachini, che intervistato da Tuttosport, si è esposto così: “Dusan ha la stoffa da grande squadra. (Fiorentina.it)

Con gli allenatori che via via si accomodano sulle panchine anche il mercato in base alle loro indicazioni entra nel vivo. Dusan Vlahovic però piace a molti top club, non solo per i tanti gol alla sua prima vera stagione vissuta per tre quarti da protagonista, ma anche per la personalità e la voglia di migliorare e certo di misurarsi con i big. (Firenze Viola)