Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole

Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa.

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale.

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic.

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Rinnovo Vlahovic: Barone lancia l’indizio. Intercettato dai cronisti presenti, il direttore generale della Fiorentina è stato interrogato anche sul futuro di Dusan Vlahovic: «State lavorando al suo rinnovo? (Calcio News 24)

Nazione: le parole di Beppe Iachini su un “Dusan Vlahovic da Juventus o da grande club” non sono piaciute alla Fiorentina. Il tema Dusan Vlahovic, scrive La Nazione, in questi giorni è su parecchie prime pagine e continua a resistere nei pensieri anche dell’ex tecnico viola Beppe Iachini, che intervistato da Tuttosport, si è esposto così: “Dusan ha la stoffa da grande squadra. (Fiorentina.it)

DE PAUL – «Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori VLAHOVIC – «Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. (Juventus News 24)

Nazione: parole di Iachini su Vlahovic “pronto per una big” non sono piaciute alla Fiorentina

"Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. (Viola News)

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro, senza facilitazioni. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Viola News)

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr