Federico Salvatore, il cantautore napoletano ricoverato per emorragia cerebrale

Federico Salvatore, il cantautore napoletano ricoverato per emorragia cerebrale
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

«Azz… 25 anni dopo», affiancato a una miniserie pubblicata sul suo canale ufficiale YouTube, celebra i 25 anni del disco che tanto successo diede all'artista

Al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito a una emorragia cerebrale.

L’artista aveva di recente annunciato il suo nuovo disco, «Azz… 25 anni dopo», che sarebbe dovuto uscire il 17 settembre, giorno del suo 62esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Attualmente Salvatore Federico si trova ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli ed i medici stanno tenendo sotto stretta osservazione le sue condizioni di salute. Quello che doveva essere un periodo denso di attività e di celebrazione dei fasti del passato è diventato per il cantattore Federico Salvatore un vero e proprio incubo dal quale si spera che possa uscire incolume. (Solonotizie24)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: il post della moglie Flavia D’Alessio. In merito alla drammatica vicenda vissuta da Federico Salvatore, è intervenuta la moglie Flavia D’Alessio che ha scritto un post sull’account Facebook del marito per fare chiarezza sull’accaduto. (Notizie.it )

Paura per Federico Salvatore, in rianimazione dopo una emorragia cerebrale

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. (https://www.irpiniatimes.it)

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (corriereadriatico.it)

Il cantautore napoletano 62enne si trova infatti attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale che lo ha colpito improvvisamente. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr