Federico Salvatore, il cantautore napoletano ricoverato per emorragia cerebrale

«Azz… 25 anni dopo», affiancato a una miniserie pubblicata sul suo canale ufficiale YouTube, celebra i 25 anni del disco che tanto successo diede all'artista

Al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito a una emorragia cerebrale.

L’artista aveva di recente annunciato il suo nuovo disco, «Azz… 25 anni dopo», che sarebbe dovuto uscire il 17 settembre, giorno del suo 62esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Salvatore è stato colpito da un malore negli scorsi giorni, ma al momento i medici hanno mantenuto il più totale riserbo sulla sua condizione di salute. Ore di paura per la salute di Federico Salvatore (Fidelity News)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

L’artista è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (corriereadriatico.it)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie.it )

La moglie, Flavia D’Alessio, ha confermato via social la notizia del malore del cantautore e cabarettista napoletano circolata in Rete e aggiornando i fan sulle condizioni del marito: “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (https://www.irpiniatimes.it)