CdS – Lazio-Inter, Dzeko unica certezza: sarà un vecchio derby da nuovo bomber

Fcinternews.it SPORT

"Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport.

Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. Sabato, all'Olimpico, Edin Dzeko vivrà un derby particolare contro la Lazio, sfidandola per la prima volta - dopo tanti anni di Roma - con la maglia dell'Inter.

Di buono c'è il suo score: è la seconda miglior partenza di Edin da quando è in Italia: con 6 reti nelle prime 7 giornate, è il capocannoniere della squadra e aveva fatto meglio (7) solo nel 2017-18 quando chiuse con 16 centri in A e 8 in Champions

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 I nerazzurri arriveranno a Roma da imbattuti, grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti nelle prime giornate di Serie A. (Calciomercatonews.com)

Edin Dzeko, dunque, resta l’unica certezza al momento a disposizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda l’attacco. Dzeko dal canto suo è pronto a sfidare la Lazio (quattordicesima volta in carriera), in un’altra veste, quella nerazzurra (Inter-News)

L’Inter contro la Lazio avrà il problema del rientro ritardato dei sudamericani. AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. (Inter-News)

La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr