Morata Juve, Cherubini non molla: fissato un nuovo incontro per lo spagnolo

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, Cherubini è pronto a fare un ultimo tentativo: incontrerà la dirigenza dei Colchoneros a Tel Aviv domenica, in occasione del match amichevole in programma tra i due club

Morata Juve, Cherubini si prepara a incontra la dirigenza dell’Atletico Madrid: i bianconeri puntano ancora sullo spagnolo. La Juventus non molla la presa per Alvaro Morata, nonostante l’operazione non appaia proprio semplice viste le distanze di valutazone del cartellino con l’Atletico Madrid. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riferisce SportMediaset la prima scelta di Max sarebbe il ritorno di Alvaro. Massimilianosta cercando un rinforzo per la corsia di sinistra, vista l'assenza di Federicoche sarà ancora ai box per qualche mese. (ilBianconero)

Quella di oggi è stata una giornata ricca di emozioni in tutto il mondo Juve che, ha potuto riabbracciare il vecchio quartier generale di Villar Perosa. (ilBianconero)

Tuttavia, gli italiani non sono disposti a pagare i 35 milioni richiesti dall'Atletico Madrid L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri continua a invocare il suo ritorno perché lo considera un giocatore fondamentale per far riposare Vlahovic e può anche giocare davanti a destra come ha fatto nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Tra Luis Muriel e l’Atalanta siamo vicini ai titoli di coda. Ecco perché la Juventus sta fiutando l’affare. (Calciomercato.com)

La rosea, infatti, spiega come potrebbe esserci un ultimo incontro tra Cherubini e la dirigenza dei ‘Colchoneros‘ per cercare di abbassare le richieste economiche sul cartellino di Alvaro Morata. Juventus Morata Atletico. (SpazioJ)

Lo spagnolo è in cima ai pensieri di Allegri, ma sinora la richiesta di 25 milioni è stata ritenuta eccessiva Su Gazzetta- Ultimo tentativo per Morata. (Tutto Juve)