Morata Juve, Cherubini non molla: fissato un nuovo incontro per lo spagnolo

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, Cherubini è pronto a fare un ultimo tentativo: incontrerà la dirigenza dei Colchoneros a Tel Aviv domenica, in occasione del match amichevole in programma tra i due club

Morata Juve, Cherubini si prepara a incontra la dirigenza dell’Atletico Madrid: i bianconeri puntano ancora sullo spagnolo. La Juventus non molla la presa per Alvaro Morata, nonostante l’operazione non appaia proprio semplice viste le distanze di valutazone del cartellino con l’Atletico Madrid. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante colombiano considera ormai a fine ciclo la sua avventura con la maglia nerazzurra e la stessa società non lo considera più così centrale nel proprio progetto. Tra Luis Muriel e l’Atalanta siamo vicini ai titoli di coda. (Calciomercato.com)

Le difficoltà però sono note: l'Atletico Madrid chiede 35 milioni di euro per la cessione dello spagnolo Stando a quanto riferisce SportMediaset la prima scelta di Max sarebbe il ritorno di Alvaro. (ilBianconero)

L’incontro si svolgerà a Tel Aviv, in Israele, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, quello tra le due squadre potrebbe non essere l’unico incontro che si svolgerà in quei giorni. La rosea, infatti, spiega come potrebbe esserci un ultimo incontro tra Cherubini e la dirigenza dei ‘Colchoneros‘ per cercare di abbassare le richieste economiche sul cartellino di Alvaro Morata. (SpazioJ)

Gazzetta- Ultimo tentativo per Morata

Quella di oggi è stata una giornata ricca di emozioni in tutto il mondo Juve che, ha potuto riabbracciare il vecchio quartier generale di Villar Perosa. (ilBianconero)

Tuttavia, gli italiani non sono disposti a pagare i 35 milioni richiesti dall'Atletico Madrid Uno dei temi caldi dell'estate è stato il caso Morata. (Tutto Juve)

Lo spagnolo è in cima ai pensieri di Allegri, ma sinora la richiesta di 25 milioni è stata ritenuta eccessiva Su Gazzetta- Ultimo tentativo per Morata. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr