TOP NEWS Ore 24 - Inter, buona la prima contro il Lugano. Inzaghi: "Dimarco resta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Dimarco molto bene, penso proprio che rimarrà con noi" - Leggi la news, CLICCA !

tmwMilan, domani il terzino Fodé Ballo-Toure sarà in sede per la firma sul contratto - Leggi la news, CLICCA !

Dimarco presente e futuro dell'Inter" - Leggi la news, CLICCA !

TMW - Stasera in campo con l'Inter, Dalbert lunedì farà le visite mediche col Cagliari - Leggi la news, CLICCA !

Ore 24 - Inter, buona la prima contro il Lugano (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo cercato di mettere in pratica quello che ci ha detto il mister, vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Andrea Ranocchia, che ha realizzato il rigore decisivo per la vittoria contro il Lugano, ha parlato ai microfoni di Sky. (Footballnews24.it)

Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, abbiamo ribaltato il match e abbiamo vinto ai rigori, è andata bene Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister, stiamo aspettando anche i nostri compagni che tornino dopo gli impegni con le nazionali per poi pensare all’inizio di stagione”. (Calcio In Pillole)

Inter, promossa la reazione. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra di carattere nella sua prima uscita stagionale contro il Lugano. Prima uscita a due facce per l’Inter di Simone Inzaghi nell’amichevole disputata questa sera contro il Lugano. (Sportnotizie24)

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni. Queste le sue parole: "Siamo stati molto seri. (ilBianconero)

Queste le parole di Inzaghi: “Siamo stati seri. Intervistato ai microfoni di Inter Tv, il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato l’esordio vincente nell’amichevole contro il Lugano; i nerazzurri l’hanno spuntata ai rigori dopo il 2-2 maturato nei 90 minuti. (Footballnews24.it)

Il nome della canzone è fortemente legato al suo balletto che adesso il termine Macarena indica non solo un nome di persona, ma proprio un tipo di ballo. Macarena è un nome di donna, come detto sopra, una donna molto singolare. (Informazione Oggi)