Chiara Ferragni, topless in vacanza: lo scatto sfida la censura di Instagram

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza insieme ai loro bambini Leone e Vittoria e ovviamente non mancano di condividere sui social alcuni dei loro momenti più divertenti.

Il seno di Chiara non risulta essere però completamente visibile.

Se però non ci fosse stato l’escamotage utilizzato dall’interprete de La dolce vita, il loro profilo avrebbe potuto essere bloccato. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la vacanza di Fedez e Chiara Ferragni a Ibiza. Nello scatto che Fedez commenta con un divertente «Tettine», infatti, Chiara Ferragni non indossa il pezzo di sopra del costume, nulla ovviamente di scandaloso, ma l'algoritmo di Instagram tende preventivamente a censurare le nudità, anche in casi come questo dove non c'è nulla di volgare (leggo.it)

I social continuano ad essere finestre virtuali sulla quotidianità della coppia che condivide le giornate all'insegna del relax con i milioni di follower sintonizzati sui loro profili Instagram. Di fronte ad un altisonante portico su colonne bianche si apre un cortile asfaltato in cui, al centro, campeggia una grande piscina (Today.it)

A guardare bene la foto, infatti, si capisce che si tratta di un’illusione ottica perché quel piccolo oggetto che Chiara sembra avere tra le mani in realtà è una parte della scala che appare alle sue spalle. (Funweek)

Trionfo a Ibiza per i Meduza ospiti speciali “The Ferragnez”. Il trio di producer italiani più famoso al mondo, reduce dalla recente pubblicazione del nuovo singolo Bad Memories x James Carter ft. (Agenzia askanews)

La Ferragni stava infatti prendendo il sole a seno scoperto, ma per non farsi bloccate la foto da Instagram ha scelto il solito escamotage anti-censura: quello delle stelline a coprire i capezzoli. Ovviamente, però, è dovuta ricorrere alla auto-censura per pubblicare la foto su Instagram, dove l’algoritmo non accetta nudità (Liberoquotidiano.it)

TALE FIGLIA Chiara Ferragni, la mamma Marina di Guardo sfoggia un fisico da urlo. Probabilmente si tratta del locale "Lio Ibiza Ristorante Club Cabaret" (del gruppo della celebre discoteca Pacha) situato sul lungomare della città di Ibiza nella ex sede della discoteca El Divino. (ilmattino.it)