Xiaomi dice addio ad Android e passa ad HarmonyOS in questo video

Tuttavia oggi, appare un video in cui uno smartphone Xiaomi è alimentato da HarmonyOS e non da Android.

Una cosa però è certa: la MIUI non cambierà e resterà la skin personalizzata Android degli smartphone di Xiaomi, per sempre

Xiaomi non avrà più Android ma HarmonyOS: questo emerge da un video divulgato oggi Ma sarà tutto vero?

Cerchiamo di fare chiarezza. Se è vero che Xiaomi dirà addio ad Android per dare il benvenuto ad HarmonyOS, questo significa grossi guai per Google. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Oh-oh: forse c’è un problema, caro social media manager di Xiaomi UK…. Xiaomi usa un iPhone per i suoi profili social in UK? Come se non bastasse, il tweet è stato scritto da un iPhone e questa non è nemmeno la prima volta che accade. (Telefonino.net)

“Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ Attualmente, Xiaomi ha registrato una serie di marchi relativi alle auto: “Miqi”, “Xiaomi Auto”, “Xiaomi Travel”, “Xiaomi Zhixing”, “Xiaomi Internet of Vehicles”, “MiCar”. (Telefonino.net)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )

La mossa sembra avere sortito gli effetti sperati, tanto che Xiaomi e Dipartimento della Difesa americano hanno firmato un accordo che porterà Xiaomi a ritirare la causa e gli Stati Uniti a togliere la compagnia dalla black list. (Libero Tecnologia)

Xiaomi non è più in alcuna delle black list commerciali del governo USA. Xiaomi non è più in alcuna black list USA. (Telefonino.net)