Sorrento condanna Juve NG a 6° ko di fila: Cudrig entra e in 9' viene espulso

Sorrento condanna Juve NG a 6° ko di fila: Cudrig entra e in 9' viene espulso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com A.De Francesco, gol Sorrento foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com Dopo i tanti sbadigli e le poche emozioni nei primi 45 minuti della sfida del 'La Marmora-Pozzo' di Biella, il risultato cambia nella ripresa: Juventus Next Gen che perde per la sesta volta di fila, questa volta a sorridere è il Sorrento che trova il gol allo scadere con De Francesco. Il numero 15 ospite, servito da Bolsius, controlla e calcia di esterno destro dal limite dell’area di rigore. (Tutto C)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus Next Gen resta con 6 punti in classifica. I bianconeri nella ripresa riprendono lo stesso ritmo del primo tempo, ma dopo l'espulsione di Cudrig è il Sorrento a rendersi più pericoloso. (Tutto Juve)

Daffara 6,5 – Non può nulla sul gol subito ma è sempre sicuro tra i pali e con i piedi. La certezza di questa Juve. Pagelle Juventus Next Gen Sorrento: i voti ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)

1′ Iniziato il match – Primo possesso dei bianconeri. La Juventus Next Gen torna in campo per ritrovare una vittoria. La dodicesima giornata di Serie C vedrà i bianconeri affrontare il Sorrento: Juventusnews24 segue LIVE il match (Juventus News 24)

SORRENTO 0-0: bianconeri in 10 uomini, espulso il subentrante Cudrig

Non siamo riusciti a farlo, il gol che abbiamo subito avremmo potuto evitarlo. (ilBianconero)

Dopo il 2-0 contro il Team Altamura , la squadra di Paolo Montero trova il ko contro il Sorrento . Sembra non arrivare la luce in fondo al tunnel per la Juve Next Gen. (Tuttosport)

66' - Problema alla caviglia per Palella, gioco fermo 62' - Anche Montero cambia a 30 minuti dalla fine: fuori Rouhi e Turco, dentro Cudrig e da Graca (Tutto Juve)