Salvini da Pontida: “al Governo mano libera alle forze dell’ordine”

Il quotidiano Italiano INTERNO

“Quando saremo al governo daremo mano libera agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine per poterci difendere e riportare siurezza onestà e pulizia nelle nostre città”. E’ un passaggio dell’intervento di Matteo Salvini, nel raduno di Pontida. “Noi stiamo con le forze dell’ordine, stiamo con chi ci... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie per quello che fate per 1... «Noi stiamo con le forze dell’ordine, noi stiamo con chi ci difende, senza se e senza ma. (La Stampa)

Bossi invitato a non salire sul palco se ne va polemizzando con l'attuale segretario federale (Verona Sera)

Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Pontida, in mezzo ai militanti in occasione dello storico raduno annuale. "Da oggi parte una lunga marcia per cambiare il Paese e andare al Governo". (Adnkronos)

L'annuale raduno della Lega Nord a Pontida segna il punto di partenza della scalata di Matteo Salvini al Governo con lo slogan "Salvini premier" (NewNotizie)

L'intervento del governatore del Veneto Luca Zaia a Pontida 2017, in linea con quello del collega della Lombardia Roberto Maroni, si è incentrato sui referendum consultivi per l'autonomia… (il mattino di Padova)

Il segretario Matteo Salvini ha terminato da poco il suo intervento ringraziando i suoi predecessori, senza citare direttamente Umberto Bossi. “Ho imparato molto L'articolo Salvini, con noi mano libera alle forze dell’ordine sembra essere il primo su... (Expoitalyonline)