Provincia di Trapani tutta arancione, nessun cambiamento per vaccinati e guariti

Alpauno INTERNO

Zona arancione anche ad Agrigento, Messina, Santa Margherita di Belice e altri comuni dell’agrigentino e del messinese.

Ma cosa cambia con il passaggio da giallo ad arancione?

Altri 92 comuni siciliani in “zona arancione” a partire da domani e fino a mercoledì 26 gennaio.

Salgono così a 138 i i comuni in Sicilia nei quali sono previste le misure restrittive adottate per la zona arancione.

Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5. (Alpauno)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che la Regione aveva deciso di mandare tutti gli studenti in presenza, con la zona arancione nei 92 comuni siciliani, e quindi in tutti i 24 della Provincia di Trapani, si potrebbe aprire un nuovo scenario. (Itaca Notizie)

Zona arancione diversa a quella di qualche mese fa che imponeva stringenti restrizioni per tutta la popolazione. Da domani (sabato 15 gennaio) a mercoledì 26 gennaio Agrigento città e altri otto comuni della provincia entrano in zona arancione. (Grandangolo Agrigento)

Per le biblioteche accesso consentito con il green pass base. Ristoranti. Solo i possessori del super green pass possono accedere all'aperto, al chiuso o anche consumare qualcosa al banco. (PrimaPagina Trapani)

Servirà invece il green pass rafforzato per entrare nei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi. Per 192 Comuni siciliani, da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. (Quotidiano di Sicilia)

Scuole, università, corsi di formazione. Strutture sanitarie. Serve la terza dose o il super green pass con tampone negativo per l’accesso dei visitatori a strutture sanitarie, socio-sanitarie, residenziali, socioassistenziali e hospice (Normanno.com)

– Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. (Livesicilia.it)