“Il vaccino contro il Covid è sicuro” assicura il professor Di Perri

“Il vaccino contro il Covid è sicuro” assicura il professor Di Perri
Più informazioni:
Torino Top News ESTERI

Il medico ha voluto sottolineare in modo chiaro, durante il seminario organizzato, come il vaccino contro il Covid-19 è veramente sicuro per la popolazione.

Si è svolto nella giornata di ieri, giovedì 13 gennaio un seminario informativo sull’andamento dell’emergenza pandemica nazionale e sulla campagna vaccinale del Governo nell’Aula Magna della sede centrale di corso Regina Margherita del Comando dei Vigili del fuoco. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Novità per quanto riguarda il protocollo anti Covid per la serie A: stop con il 35 per cento di positivi. Il vecchio protocollo imponeva la prosecuzione del campionato di Serie A qualora la squadra colpita dal Covid avesse almeno 13 giocatori arruolabili. (Cagliari News 24)

Il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali aggiunge: «Ora c'è una procedura uniforme che garantisce lo svolgimento dei campionati». Grazie a Vezzali, Speranza, Fedriga, a tutti i governatori, e al mondo dello sport. (Corriere della Sera)

Covid, nuovo protocollo per gli sport di squadra: stop col 35% di positivi

Continua la salita dei ricoveri. In ogni sport ci saranno regole diverse, riguardo al numero di partenza del gruppo squadra: per il calcio, la Figc conterà 25 giocatori, quindi il limite è otto positivi. (Quotidiano.net)

L'annuncio è arrivato su Twitter dal ministro per gli affari regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini: "Intesa in Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr