Enrico Sarzanini ROMA La Lazio torna vincere fuori casa in Europa 11 gare dopo

Leggo.it SPORT

Ora testa al campionato: «Questa vittoria ci darà fiducia, ma, come dico sempre, dobbiamo trovare continuità a partire dalla prossima gara contro il Napoli».

Gara archiviata, testa al Napoli: «Loro hanno 48 ore in più di riposo e giocano in casa ma non dobbiamo avere nessun alibi

Il mister ci ha detto che sarebbe bastato metterci un 30% in più per portare a casa la partita».

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League. (LazioPress.it)

La missione è stata compiuta, la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta dopo 3 anni e ora si giocherà il primo posto col Galatasaray di Terim. Le mosse del tecnico sono state decisive: Immobile, rischiato, ha siglato una doppietta, poi Pedro, sceso nella ripresa, ha chiuso i conti. (Solo la Lazio)

La Roma passa il turno. La Roma si mette alle spalle le ultime prestazioni europee sotto tono e torna al successo. I biancocelesti vanno avanti in Europa League, mentre i capitolini si rialzano e passano il turno di Conference League e ora vogliono vincere il girone. (Sportnotizie24)

Col Galatasaray ci si giocherà il primo posto. È tornato Immobile, sono tornate le giocate decisive degli esterni, è tornata la Lazio. Una doppietta del capitano e un sinistro da fuori di Pedro regalano a Sarri il passaggio del turno contro la Lokomotiv. (Solo la Lazio)

La Lazio si impone per 3-0 in casa della Lokomotiv Mosca e il successo vale il pass matematico per i playoff di Europa League e la chance di giocarsi il primo posto nel girone E contro il Galatasaray tra due settimane. (Gazzetta del Sud)

Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. (Football-Magazine.it)