Chiara Ferragni dopo Fedez al Primo Maggio scrive su Instagram: «Fiera del tuo coraggio»

Chiara Ferragni dopo Fedez al Primo Maggio scrive su Instagram: «Fiera del tuo coraggio»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ma già consapevole di cosa sarebbe accaduto di lì a poco.

Sorridente con in braccio la figlia Vittoria, Chiara Ferragni nella sera dell’1 maggio 2021 aveva postato una sua foto, come mamma accudente e sorridente in attesa di vedere il marito Fedez in diretta in occasione del Concertone dell’1 maggio, dal Lago di Como, dove al Grand Hotel Tremezzo sta trascorrendo il week end.

Questa mattina 2 maggio, Ferragni ha postato sul suo profilo un’altra serie di scatti con lo stesso look ma senza la piccola Vittoria e ha aggiunto un testo in cui si dichiara fiera del marito per quello che “avrebbe” fatto di lì a poco. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 12:51 Concertone, Fedez attacca Rai, Lega e difende DDL Zan: «Per il Parlamento più importante votare il reintegro del Vitalizio a Formigoni». Già nelle stories comunque Chiara Ferragni aveva espresso il suo orgoglio nei confronti del marito, condividendo il discorso con cui Fedez ha attaccato la Lega, la Rai e ha difeso il Ddl Zan. (leggo.it)

Anche lui molto seguito sui social, sembra che per ogni post su Instagram riesca a guadagnare circa 37 mila euro. Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche l’influencer, infatti, non ha mai fatto mistero delle proprie posizioni, appoggiando spesso le battaglie del marito Poi Chiara Ferragni ha continuato “mettendoci la faccia” con delle brevi storie: “Non potrei essere più fiera di così – ha detto – avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco“. (Il Fatto Quotidiano)

Discorso di Fedez al Concertone, Chiara Ferragni interviene: «Sono orgogliosa di mio marito»

Chiara Ferragni fiera del marito Fedez per il discorso fatto sul palco del concerto del Primo Maggio. «Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco», aggiunge la Ferragni. (Il Messaggero)

“Basta con il teatrino della censura, Fedez ha confuso il Primo Maggio con la Festa de l’Unità. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Virgilio Notizie)

La moglie Chiara Ferragni, su Instagram, si è detta orgogliosa del marito e del suo coraggio Dal palco del Concertone Fedez ha attaccato la Lega per l’ostruzionismo al Dll Zan. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr