Videoclip con minacce a Brumotti su YouTube, finisce nei guai rapper Paname. Non può mettere piede a San Severo

Infatti, sono stati irrogati tre “Avvisi Orali” ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre ai danni di Brumotti

In particolare, il rapper è stato raggiunto da un provvedimento di foglio di via con divieto di ritorno, per anni tre, nella città di San Severo.

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. (l'Immediato)

Su altri media

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 12:41 Il provvedimento, foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel comune, è stato emesso della polizia assieme ad altri tre avvisi orali nei confronti delle persone che erano attorno al cantante durante la sua esibizione. (Leggo.it)

Vittorio Brumotti, ecco com’è ridotto il viso a distanza di un mese dall’aggressione. Vittorio Brumotti e’ originario di Finale Ligure, ha iniziato i suoi primi ‘trick’ in sella alla bicicletta all’età di 11 anni e da li in poi ha ottenuto tantissimi successi e primati mondiali. (Altranotizia)

L'inviato armato di telecamere e microfono ha interrotto la Giunta mattutina per chiedere alla sindaca di prendere posizione sul funzionamento o meno delle telecamere Dopo Brumotti, Staffelli di Striscia. (Prima la Martesana)