VENEREDI’ 14 MARZO LEZIONI DA REMOTO PER ALLERTA METEO ARANCIONE

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Toscana ha diramato un avviso di allerta arancione per possibili forti temporali e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore. L’allerta sarà in vigore dalla mezzanotte (ore 23.59) di oggi, giovedì 13 marzo, alla mezzanotte di domani, venerdì 14 marzo. A tal proposito il Sindaco di Livorno ha emanato un’ordinanza di chiusura dei parchi per l’intera giornata di venerdì 14 marzo Pertanto, le lezioni si svolgeranno da remoto tramite l’Aula Virtuale di ciascun insegnamento con inizio alla stessa ora definita e si veda comunque la pagina delle variazioni/modifiche di orario (clicca qui). (Polo Universitario Sistemi Logistici Livorno)
Ne parlano anche altre fonti
EMPOLESE VALDELSA, giovedì 13 marzo 2025 – Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un’Allerta di codice arancione per i rischi idraulico reticolo principale, idrogeologico - idraulico reticolo minore e temporali, da stanotte e per tutto il giorno di domani 14 marzo. (Comune di Vinci)

Aggiornamento ore 20:48 - A seguito della riunione dei Sindaci della Provincia di Pisa con la Prefettura del tardo pomeriggio-prima serata di giovedì 13/3, relativamente all'Allerta meteo ARANCIONE emanata dal CFR per la giornata di venerdì 14 marzo (dalla mezzanotte alle ore 23:59), si è resa necessaria la seguente disposizione in via cautelativa: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE - SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE NEI SERVIZI EDUCATIVI 0-3 E DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO AVENTI SEDI NEL TERRITORIO COMUNALE (ZONA ALLERTA S3) PER LA GIORNATA DI VENERDÌ 14 MARZO 2025 A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE RELATIVE ALL'ALLERTA METEO ARANCIONE PER RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO RETICOLO PRINCIPALE E RETICOLO MINORE. (Comune di San Giuliano Terme)