Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 30 Giugno

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno del 30 Giugno. Come abbiamo già accennato in questi giorni, nelle nuove puntate per Can Divit le cose non andranno per il meglio.

Daydreamer – Le ali del sogno sta andando avanti, giorno dopo giorno, ottenendo sempre più successo.

Quando il fotografo riceve la notizia dell’accusa di plagio, Sanem è a casa sua.

Nella puntata del 30 Giugno verrà svelato il diabolico piano di Ailyn contro Can Divit. (Alphabet City)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti Aylin riesce ad entrare in possesso delle foto della campagna pubblicitaria portata avanti da Can con Sanem come modella. Allo stesso tempo la perfida Aylin continua a tenere Emre all’oscuro di tutto. (Novella 2000)

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata che sarà l’inizio di una nuova settimana insieme in cui Can andrà incontro a perdite importanti e, soprattutto, dovrà lasciare l’associazione dei fotografi e tutto per colpa di Sanem. (GameGurus)

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can. Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio. (Teleblog)

Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato). Ma in Italia sta andando in onda su Canale 5 , tutti i pomeriggio dal lunedì al … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

Martedì 07 Luglio. Can scopre che Sanem ha ideato la campagna che stanno realizzando, e suo malgrado accetta di coinvolgerla nel gruppo creativo. Mercoledì 08 Luglio. Sanem va a casa di Can con l’intenzione di confessare la verità sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen. (Ravengami)

Da non perdere le puntate della serie turca DayDreamer con numerosi colpi di scena. Infine, Can Divit bacerà in modo passionale Sanem e la ragazza scoprirà così che il suo capo è Albatros. (ViaggiNews.com)