WWE: I fan "infuriati" con Charlotte Flair dopo la sua vittoria, lei risponde a tono

Prima di tutto la divisione femminile è più piccola rispetto a quella maschile.

Chissà se già da questa sera sulla strada di Charlotte ci sarà Becky Lynch, per una rivalità e un match a SummerSlam da sogno

E poi io non vincevo il titolo di Raw dal 2017 ovvero 4 anni.

La scorsa notte, dopo un lungo e avvincente match, Charlotte Flair ha riconquistato il Raw Women’s Championship battendo Rhea Ripley e scatenando l’ira dei suoi haters, che hanno iniziato a lamentarsi per l’ennesimo regno titolato della Flair, accusandola di essere “ingorda”. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. A lui non importa nulla di NXT" . (World Wrestling)

Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. (The Shield Of Wrestling)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. (SpazioWrestling.it)

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. (Zona Wrestling)

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW (The Shield Of Wrestling)