Ilary Blasi, le rivelazioni inedite sul suo lavoro: “Scompiglio dietro le quinte”

Ilary Blasi, le rivelazioni inedite sul suo lavoro: “Scompiglio dietro le quinte”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi ha appena portato a termine “l’Isola dei famosi”, un altro progetto lavorativo concluso per la conduttrice e adesso?

Per la conduttrice romana è stata senz’altro un’esperienza speciale, il primo lavoro post-covid e ricco di novità.

– ha affermato – Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi). (Yeslife)

Su altri media

In fatto di stile, Ilary ci ha regalato innumerevoli lezioni (e anche tanti attimi di sana invidia!) Grazie Ilary per tutta l’ispirazione che ci hai dato con questa edizione dell’Isola! (Yeslife)

In questo si augura possa esserci di nuovo un'esperienza al Festival di Sanremo, a seguito di quella nel 2006 dove aveva ricoperto il ruolo di "valletta" del conduttore Giorgio Panariello: "Sì, sogno come tutti. (Corriere dello Sport.it)

Ilary Blasi. A distanza di anni dalla sua lite in diretta tv con Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sul diverbio da loro avuto (e che senza dubbio resterà nella storia del programma). (Yahoo Notizie)

Ilary Blasi senza freni “Non lo dico per vanto ma sono sempre stata …”

Non so se predestinata è il termine giusto, mi sembra di essere sempre stata davanti a una telecamera. Dagli esordi quasi per caso al successo che colma l’ambizione, dal matrimonio con Francesco Totti e la nascita dei fgili alle rivalità con le colleghe fino alla fede e ai ritocchi… – | VIDEO. (OGGI)

Ilary Blasi sempre nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Magazine ha spiegato come mai, nonostante la grandissima amicizia che la lega a Silvia Toffanin lei non la nomini mai Ilary Blasi su Massimiliano Rosolino. (Baritalia News)

La risposta di Ilary non è tardata ad arrivare e pare che la conduttrice sia stata piuttosto categorica nel dire che il Grande Fratello vip non le manca per nulla, anche perché è stata una sua scelta andare via. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr