Cds – Inter, serie riflessioni in corso sulla tournée in Florida: ecco i motivi

fcinter1908 SPORT

Spiega in merito il quotidiano: "Al momento non è stata cancellata anche perché ci sono contratti firmati e due partite da giocare in Florida (la prima contro l'Arsenal domenica 25), ma gli accordi erano stati presi quando la pandemia aveva allentato la sua morsa e la variante Delta non faceva paura come adesso.

Ci saranno colpi di scena?

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa nerazzurra da qualche giorno è stata fatta (ed è tutt'ora in corso) un'approfondita riflessione sulla tournée negli Stati Uniti, la cui partenza sarebbe prevista per questo giovedì. (fcinter1908)

Su altri media

Dopo una lunga trattativa l'Inter ha trovato l'accordo per il nuovo main sponsor che prenderà il posto di Pirelli dopo 26 anni. Dopo oltre 25 anni, sulla maglia da gioco dell'Inter non ci sarà più lo sponsor Pirelli . (fcinter1908)

Marotta ed Ausilio hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare nella cessione di Hakimi? Hanno fatto una plusvalenza importante, hanno venduto un giocatore senz'altro importante, ma, come tutti, sostituibile (Fcinternews.it)

Tra gli elementi in rosa c'è Diego Demme. Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma", ha dichiarato Spalletti in conferenza. (Fcinternews.it)

Con lui e Inzaghi nerazzurri da scudetto". Rolando Maran conosce bene Nahitan Nandez e lo stima ancora di più. Il jolly nel mirino dell’Inter sarebbe un colpaccio per Simone Inzaghi, garantisce chi lo ha allenato nel '19-20 (La Gazzetta dello Sport)

Le numerosissime assenze hanno accentuato le fisiologiche difficoltà, ma ciò che conta non è la brillantezza in questo momento. Simone Inzaghi debutta a Lugano come Antonio Conte e vince all’esordio. (fcinter1908)

Ha spiegato anzi che al momento non c'è una trattativa vera e propria con il Cagliari per il calciatore. Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il club nerazzurro parla di una trattativa che sta prendendo corpo giorno per giorno. (fcinter1908)