Accostato al Napoli, pres. Empoli su Dionisi: "Vorremmo tenerlo, ma altri si sono accorti di lui"

Tutto Napoli SPORT

Noi vorremo mantenerlo, ma so che del buon lavoro che ha fatto si accorgono anche gli altri"

Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo.

Ne è consapevole anche il presidente toscano Fabrizio Corsi che nell'immediato post gara ha parlato così del futuro dell'allenatore: "Mister Dionisi è bravo, è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l'anno. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Cosa mai vista in queste ultime partite…. Intanto Occhiuzzi guiderà al rifinitura facendo i conti ovviamente con gli assenti. Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. (Tifo Cosenza)

Empoli, Corsi: "Vogliamo confermare sia Dionisi che Accardi per dare continuità". vedi letture. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Lady Radio dopo la promozione degli azzurri in Serie A arrivata dopo la vittoria di ieri contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono ancora due gare da giocare”. Il Cosenza si giocherà una parte di playout contro il Monza. I rossoblù sono sedicesimi in classifica e ad oggi, vista la differenza di punti con la quindicesima, non disputerebbero i playoff. (Calcio Lecce)

Adesso è con noi, è sotto contratto, l'idea è di tenercelo stretto. Recentemente l'ho sentito, ma non gli ho chiesto dove andrà cerchiamo di parlare il meno possibile di lavoro (Tutto Napoli)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria. (TUTTO mercato WEB)