KKN - Non solo Emerson, il Napoli tenta il doppio colpo dal Chelsea: si tratta il prestito di Zappacosta

KKN - Non solo Emerson, il Napoli tenta il doppio colpo dal Chelsea: si tratta il prestito di Zappacosta
Tutto Napoli SPORT

Un doppio esterno dalla Premier League, questa l'idea del Napoli.

A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli

Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile.

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito.

Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea (Tutto Napoli)

Su altri media

Il Chelsea aveva proposto i due giocatori per abbassare la quota cash, visto che l’Inter pretende il pagamento di 80 milioni di euro. Secco no dell’Inter: rifiutati Zappacosta e Christensen per Hakimi. (InterLive.it)

Il Napoli si rifà le fasce: non solo Emerson Palmieri, vecchio pallino, ma diversi nomi sul taccuino di Giuntoli. Tra i nomi caldi sempre quello di Emerson Palmieri ma occhio anche alla richiesta di Zappacosta in prestito, come riporta Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli. (Calcio News 24)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Napoli, Spalletti chiede esplicitamente Emerson Palmieri. Due ostacoli: l'ingaggio e l'Inter

Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. (SuperNews)

Emerson Palmieri, garantisce Mancini" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Emerson Palmieri era un obiettivo dell'Inter con Conte e rimane un obiettivo (TUTTO mercato WEB)

Dopo averlo avuto alle sue dipendenze a Roma, Luciano Spalletti punta a portare Emerson Palmieri a Napoli. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, l'esterno del Chelsea è una delle esplicite richieste dell'ex tecnico dell'Inter e i partenopei stanno valutando un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro da presentare al club campione d'Europa. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr