Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Rinnovo ad un passo

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, Calhanoglu verso il rinnovo. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il talentuoso giocatore turco, Hakan Calhanoglu, sarebbe ad un passo dal prolungamento contrattuale con la compagine rossonera nonostante la super offerta arrivata direttamente dal Qatar.

Così la stessa Juventus sarebbe stata vicinissima ad un colpo a parametro zero, ma nelle ultime ore ci sarebbe l’ok per il rinnovo contrattuale con il suo club. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

dvertisements. . . . Tutte le strade di Ronaldo: Psg, United, Real e Juve, i pro e i contro di ogni scenarioDall’Europeo al futuro: per CR7 sarà un’estate densa di impegni e decisioni pesanti. (HelpMeTech)

Milan Calhanoglu, la storia potrebbe continuare. Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà, il turco ed il suo agente Gordon Stipic starebbero ripensando alla possibilità di accettare l’offerta rossonera di 4 milioni l’anno e rinnovare dunque il contratto. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà, il turco potrebbe ripensare al rinnovo. Hakan Calhanoglu potrebbe a sorpresa restare al Milan. Un’inversione di marcia che sarebbe clamorosa, ma che permetterebbe a Stefano Pioli di mantenere in rosa uno degli elementi più preziosi di questa stagione (Milan News 24)