De Maggio: 'Osimhen fenomeno, l'anno prossimo può fare 30 gol'

De Maggio: 'Osimhen fenomeno, l'anno prossimo può fare 30 gol'
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: "Devo dire che il Napoli ha preso un vero fenomeno, sono convinto che questo calciatore la prossima stagione farà trenta gol di questo passo.

Straordinario.

Sarà lui il punto fermo degli azzurri la prossima stagione".

Valter De Maggio ha parlato del grande ritiro disputato dal centravanti nigeriano Victor Osimhen: "Questo ragazzo è straordinario".

E' velocissimo e sarà pronto per l'inizio della prossima stagione agonistica

(AreaNapoli.it)

Su altri media

Elmas è un giocatore molto particolare come Demme, su di loro Luciano sta facendo un pensierino: sono i maggiori indiziati ai cambiamenti Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal". (Spazio Napoli)

La richiesta non è sfuggita all'attaccante nigeriano che poco prima di tornare negli spogliatoi gli ha regalato la sua maglietta Sugli spalti un giovane tifoso partenopeo ha esibito un cartello con la scritta: "Osimhen mi regali la maglia". (Corriere TV)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (CalcioNapoli24)

Il Roma - De Laurentiis ha già scelto Boga in caso di divorzio con Insigne: pronto ingaggio raddoppiato per il francese

L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen (Spazio Napoli)

Napoli, Spalletti esalta Osimhen: "Giocatore completo, sarà un nostro punto di forza" dal nostro inviato Marco Azzi 16 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Il biglietto da visita l'ha presentato Victor Osimhen, illuminando con 4 gol la prima uscita stagionale del nuovo Napoli di Luciano Spalletti, nel test comunque fin troppo agevole sul campo di Carciato contro i dilettanti della Bassa Anaunia. (La Repubblica)

L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni). Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr