Juventus, Sarri: «Dybala è un fuoriclasse. Un futuro Pallone d’Oro»

Corriere della Sera SPORT

Mi piacerebbe aiutare Cristiano a vincere il sesto Pallone d'Oro perché ci sia in giro chi ne ha vinti di più mi fa girare non poco… È un obiettivo giusto per lui.

Che poi Dybala possa diventare un pretendente per gli stessi obiettivi penso di sì»

Lui segnerà il calcio europeo e mondiale nei prossimi anni.

Un allenatore non può dare qualcosa in più.

Il tecnico bianconero commenta dopo la vittoria in Coppa Italia con l’Udinese | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Sarri al canale ufficiale della Juventus ha commentato la vittoria sull'Udinese: "Le partite a eliminazione diretta sono sempre un'incognita, ma la sensazione in allenamento era che la squadra fosse brillante, quindi mi aspettavo una grande prestazione e in effetti abbiamo fatto una buona gara. (Udinese Blog)

La telecronaca del match è affidata a Stefano Bizzotto. Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. (Juventus News 24)

Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)

Ed ecco un’altra gemma preziosa: anche a Del Piero brillano gli occhi e piazza la linguaccia:. E’ subito brivido e connessione per i tifosi Juventini. Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. (juventibus)

Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. (RadioGoal24)

Noi non è che dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare solo a noi e a migliorare perché la sensazione è che abbiamo ancora margini di miglioramento". La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". (Rai Sport)