Superbike Assen: gli orari TV su Sky Sport, TV8 e streaming

Superbike Assen: gli orari TV su Sky Sport, TV8 e streaming
Corse di Moto SPORT

Gli orari TV e le previsioni meteo per il week end. Dopo un anno di stop la Superbike torna ad Assen, uno dei circuiti più “storici” nel calendario.

Il ritorno del pubblico. Ad Assen, per la prima volta da inizio pandemia, la Superbike accoglierà il pubblico senza limitazioni di capienza.

La diretta su Sky è accessibile anche on line (sempre per abbonati) via NowTV.

La programmazione TV. Venerdì 23 luglio 2021. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Il Team HRC si avvia al quinto round del Campionato Mondiale Superbike 2021 sullo storico circuito TT di Assen in Olanda. Haslam ha tagliato il traguardo quarto nella gara Tissot Superpole, mentre Bautista ha ottenuto un ottavo posto nella prima gara Superbike del fine settimana. (Periodico Daily - Notizie)

Si parte nella giornata di venerdì 23 luglio dalle 10:30, per poi avvicinarsi alla domenica con la Superpole race. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, oltre alla Superpole in differita (Tuttosport)

Il campionato mondiale Superbike torna ad Assen dopo un anno di assenza. Al TT Circuit l’inglese è salito due volte sul podio in Moto2 ed una volta in MotoGP, oltre ad una doppia vittoria nel 2019 nel BSB, che come sappiamo fa tappa ad Assen. (Moto.it)

Kawasaki all’attacco: Rea ad Assen per tornare leader

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

“Sono molto felice di tornare ad Assen dopo la sua assenza dello scorso anno – commenta Rea in riferimento al round di Assen di questo fine settimana – È un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità, con curve e cambi di direzione veloci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr