Liguria, arrivano nuove dosi di vaccini anti-Covid

Liguria, arrivano nuove dosi di vaccini anti-Covid
LA NAZIONE INTERNO

"Il generale Figliuolo ha detto che arriveranno più vaccini e io me loauguro, noi siamo pronti ad aumentare quanto serve.

Sono 402 i nuovi positivi in Liguria, a fronte di 2.571 tamponi molecolari e 1.330 tamponi antigenici rapidi

Dati. Due ieri i decessi di persone contagiate dal virus, una donna di 87 anni e un uomo di 77.

Resteranno in zona rossa solo lo le province di Savona e Imperia, mentre il resto del territorio torna in arancione. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

E' il dato aggiornato a questa sera delle immunizzazioni contro il covid fornito dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa sulla pandemia. "Siamo ragionevolmente sicuri tra quello che avviamo in casa e quello che abbiamo in arrivo di tenere questo ritmo per tutto il mese di aprile - ha spiegato -. (Telenord)

Sono 425 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 6.192 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3.546 tamponi antigenici rapidi. Covid, Liguria: il bollettino di mercoledì 7 aprile. (IMPERIAPOST)

E il riferimento è alle dosi Moderna accantonate nel Ponente, alla Asl 5 spezzina dove però il nuovo hub di Sarzana “colmerà il gap di somministrazione” Sempre più persone cercano di cambiare vaccino, non solo in fase di prenotazione ma anche una volta arrivati all’hub. (Genova24.it)

Genova – La neve sorprende la città – VIDEO

I tamponi molecolari fatti sono stati 6.192 nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3.546 tamponi antigenici rapidi. Nella tabella si fa riferimento ad altri 12 morti. (Adnkronos)

liguria.it e dal giorno dopo anche attraverso il numero verde 800938818 Alla quota di 11.936 vaccini odierni se ne aggiungeranno, domani, alcune centinaia grazie all’apertura notturna dell’hub di San Benigno che vaccinerà fino alle 2 di notte. (Riviera24)

Nella notte, in diverse zone interne della Liguria è comparsa la neve La nevicata è durata poco meno di un quarto d’ora, mentre nelle zone dell’entroterra ha insistito per più tempo. (Liguria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr