Gazzetta - La mossa social del Napoli: segnale di disgelo con Insigne

Tutto Napoli SPORT

Un piccolo gesto che potrebbe anche essere ottimisticamente interpretato come segno di disgelo fra il club e il suo capitano

Quel post è stato ricinguettato ieri mattina dal Napoli, a sostegno del capitano.

E così dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten.

Vuoi vedere che quel “tir a gir”, diventato tormentone e hashtag social, diventa la chiave per risolvere il caso Insigne?

Talmente straordinario che la Uefa lo ha inserito fra i 10 migliori della stagione europea, fra i quali votare il più bello. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scelta, quella del club azzurro, che lascia ben sperare in nella spinosa ottica del rinnovo di contratto. Sui propri canali social, infatti, il Napoli ha invitato i suoi followers a recarsi sul sito ufficiale dell'UEFA per votare il gol di Insigne come il migliore della passata stagione. (Spazio Napoli)

Può seguire la strada di Totti restando a vita nella stessa società. Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania ed ex consigliere Figc, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio, ha parlato delle possibile riforme del calcio italiano soffermandosi anche sul Napoli: "Campionato a 18 squadre con play-off e play-out? (AreaNapoli.it)

Per il rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2022, diventerà decisivo il faccia a faccia fra Aurelio De Laurentiis. E poi c’è De Laurentiis che dovrà trovare la quadra fra le aspettative economiche del calciatore e un monte ingaggi da ridimensionare" (Tutto Napoli)

Per la precisione quello scoccato e infilato dal capitano azzurro nella porta del Belgio per il momentaneo 2-0 dell'Italia nel bel mezzo dei quarti dell'Europeo. Proprio così: bisogna votare, è in atto una sorta di referendum telematico, e così il club ha sposato la causa del suo alfiere. (CalcioNapoli1926.it)