Gazzetta - La mossa social del Napoli: segnale di disgelo con Insigne

Gazzetta - La mossa social del Napoli: segnale di disgelo con Insigne
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Un piccolo gesto che potrebbe anche essere ottimisticamente interpretato come segno di disgelo fra il club e il suo capitano

Quel post è stato ricinguettato ieri mattina dal Napoli, a sostegno del capitano.

E così dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten.

Vuoi vedere che quel “tir a gir”, diventato tormentone e hashtag social, diventa la chiave per risolvere il caso Insigne?

Talmente straordinario che la Uefa lo ha inserito fra i 10 migliori della stagione europea, fra i quali votare il più bello. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio così: bisogna votare, è in atto una sorta di referendum telematico, e così il club ha sposato la causa del suo alfiere. De Laurentiis aspetta la telefonata di Insigne e viceversa (CalcioNapoli1926.it)

Sui propri canali social, infatti, il Napoli ha invitato i suoi followers a recarsi sul sito ufficiale dell'UEFA per votare il gol di Insigne come il migliore della passata stagione. Che possa essere il primo, piccolo passo verso il ricongiungimento? (Spazio Napoli)

Lo Monaco: 'Serie A, la mia griglia di partenza. Insigne a vita nel Napoli'

Per il rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2022, diventerà decisivo il faccia a faccia fra Aurelio De Laurentiis. E poi c’è De Laurentiis che dovrà trovare la quadra fra le aspettative economiche del calciatore e un monte ingaggi da ridimensionare" (Tutto Napoli)

Pietro Lo Monaco ha parlato della prossima Serie A soffermandosi sulle squadre che partiranno in pole per la vittoria del titolo. Insigne è di Napoli ed è per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr