Guasto informatico per Easyjet, 200 voli cancellati

Corriere del Ticino ECONOMIA

Secondo il sito di news della BBC, si sono riscontrati disagi per i passeggeri negli aeroporti del Regno Unito, in particolare in quello di Gatwick, uno dei più utilizzati dal vettore.

Mentre alcuni turisti all'estero sono rimasti bloccati

La compagnia low cost britannica Easyjet a causa di un guasto informatico ha cancellato circa 200 voli.

(Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

La Bbc scrive di disagi per i passeggeri negli aeroporti del Regno Unito, in particolare in quello di Gatwick, che è anche uno dei più utilizzati dal vettore. You can check your flight status here > > > https://t. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I passeggeri dei voli cancellati Easyjet per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza alcuna spesa, possono compilare il form presente nel sito web italiarimborso. In ogni volo cancellato Easyjet coinvolto, i passeggeri, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, possono ricevere 250 euro per le tratte aeree inferiori a 1500 chilometri, mentre 400 euro per le tratte superiori a 1500 chilometri. (Cronache Campania)

Cronaca. Covid, mascherina in aereo: quando e su quali voli va indossata. Alla luce delle nuove linee guida europee, non è più necessario indossare i dispositivi su aerei europei. La mascherina va indossata su voli con partenza e destinazione interna all'Italia, a prescindere dalla nazionalità della compagnia aerea. (Sky Tg24 )

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)

Solo due voli, per Maiorca e Salonicco, in Grecia, in decollo da Gatwick non sono stati cancellati o hanno subito ritardi a causa del guasto. (Fanpage.it)

Le opzioni disponibili in caso di voli cancellati EasyJet sono la possibilità di passare ad un altro volo gratuitamente e apportare modifiche. In ogni caso è sempre possibile monitorare lo stato della richiesta dal sito EasyJet. (InvestireOggi.it)