Comunali Roma, Salvini: "Vogliamo fare la capitale green d'Europa"

Comunali Roma, Salvini: Vogliamo fare la capitale green d'Europa
Adnkronos INTERNO

E poi "penso a una cittadella dell'ambiente, con sport e cultura vicine, da un miliardo di investimenti, vogliamo trasformare la città del degrado nella città dell'ambiente, sarà la soddisfazione più bella"

Così Matteo Salvini, arrivando alla presentazione al Tempio di Adriano dei candidati del centrodestra alle comunali di Roma.

Per Salvini "i prossimi anni dovranno essere di straordinaria amministrazione, quella normale la diamo per scontata". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– In occasione della giornata della Marina Militare Italiana, il leader della Lega Matteo Salvini ha diffuso sui social questo messaggio:. “Auguri alla nostra Marina Militare per il 160esimo anniversario, con gratitudine per la dedizione e la professionalità spese ogni giorno nella difesa degli interessi dell’Italia, in Patria e all’estero. (L'Opinionista)

Altri nomi Oltre a Conti, Battistini chiama a rapporto anche altri nomi già vicini al suo progetto. La newsletter del Corriere di Bologna Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna (Corriere della Sera)

Ho l’onore di guidare una coalizione che avrà candidature unitarie e vincenti in tutta Italia.” Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative fuori da Montecitorio. (Il Messaggero)

Il contropiede di Battistini: «Isabella leader dei moderati»

L’ho incontrato e la cosa che mi ha colpito è che abbiamo parlato non di politica, ma di città. Roma non ha bisogno di un sindaco, Roma ha bisogno di alcune centinaia di persone a partire dai Municipi per portare avanti le lancette dell’orologio. (Radio Radio)

Però c'è chi dice: se vince Michetti la vittoria è dei partiti che lo sostengono, se perde è colpa sua Ecco perché il centrodestra di governo, federato, sarebbe una soluzione per aiutare Draghi soprattutto in vista delle prossime riforme». (ilmessaggero.it)

Quanto è difficile la convivenza nel centrodestra. Fratelli d’Italia ormai è a un passo dalla Lega, stando ai sondaggi: ha raggiunto il Pd e ora punta decisamente al sorpasso sul Carroccio. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr