Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali: Karlsson in panchina, toscani con Seghetti in porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sabato della 20esima di Serie A comincia con una sfida tra due squadre che fremono per tornare alla vittoria. L’Empoli ha messo fine alle tre sconfitte consecutive con il pareggio di Venezia, ma complici i risultati i toscani al fondo della classifica. Da dove cerca di risalire il Lecce. Queste le formazioni ufficiali: per l’Empoli non c'è Vasquez in porta, ma il giovane Seghetti. Maleh a supporto di Esposito e Colombo, intoccabili, mentre è out Anjorin. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Empoli-Lecce, formazioni ufficiali Empoli (4-4-2): Seghetti; Goglichidze, Ismajli, Viti, Pezzella; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Empoli-Lecce, incrocio pericoloso per la salvezza. (quotidianodipuglia.it)
UDINESE-ATALANTA ore 15 LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Juve)
Il sabato della 20ª giornata di Serie A si apre con due match in programma alle 15. Tra questi Empoli-Lecce, uno scontro che mette in palio punti importantissimi per la salvezza. I toscani si trovano al momento al 12° posto in classifica, ma comunque a sole tre lunghezze di distanza dalla zona rossa. (GianlucaDiMarzio.com)
Inoltre, l’attaccante dell’Empoli ha segnato ben cinque reti nelle cinque gare che ha giocato da inizio dicembre e, nel periodo, è il calciatore che vanta più marcature nel massimo campionato italiano. (Sky Sport)
Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali: sorpresa Seghetti. Solo conferme per D'Aversa (TUTTO mercato WEB)
Lecce scatenato in casa dell'Empoli e al minuto 11, dopo il vantaggio di Tete Morente, arriva anche il 2-0 firmato Nikola Krstovic. (TUTTO mercato WEB)