TS - Inter fredda suAcerbi. Offerta monstre per Dumfries? Singo la prima scelta, poi altri tre

TS - Inter fredda suAcerbi. Offerta monstre per Dumfries? Singo la prima scelta, poi altri tre
Fcinternews.it SPORT

Il quotidiano torinese si concentra poi anche sulle situazioni di Skriniar e Dumfries.

Intanto ieri ha fatto tappa in sede l'agente Pastorello e ha offerto di nuovo Acerbi, ma la dirigenza di Viale della Liberazione per ora rimane sempre fredda.

In caso di proposta irrinunciabile per l'olandese, l'Inter continua a ritenere Singo la prima scelta, con Odriozola, Castagne e Lazzari a seguire.

"Per ora, poi se il 30-31 agosto la situazione difensore centrale fosse ancora aperta e Lotito aprisse al prestito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Su Skriniar tutto fermo, Dumfries piace in Premier: l'Inter aspetterà offerte fino al week end. vedi letture. Entro il fine settimana, spiega la Gazzetta dello Sport, l'Inter si aspetta eventuali novità per quel che riguarda le situazioni di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Casadei-Dumfries, intrecci con il Chelsea. Skriniar? Smentite da Parigi ma…

Infatti il club londinese ha offerto 70 milioni di euro per il difensore francese Wesley Fofana del Leicester, che per ora ha detto no. INTER - Il Chelsea è intenzionato a rilanciare alzando la proposta, altrimenti potrebbe tornare sulle tracce dello slovacco Milan Skriniar, cercato pure dal PSG. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, però, l’Inter chiede 40 milioni di euro (bonus inclusi) per lasciarlo partire. Inter Dumfries Singo. Per Dumfries, invece, si è fatto sotto il Chelsea. (Spazio Inter)

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'argomento Dumfries. Skriniar, Casadei e Dumfries: il punto sulle trattative in uscita dell'Inter, a tre settimane dalla fine del mercato. Matteo Pifferi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr