TS - Inter fredda suAcerbi. Offerta monstre per Dumfries? Singo la prima scelta, poi altri tre

Fcinternews.it SPORT

Il quotidiano torinese si concentra poi anche sulle situazioni di Skriniar e Dumfries.

Intanto ieri ha fatto tappa in sede l'agente Pastorello e ha offerto di nuovo Acerbi, ma la dirigenza di Viale della Liberazione per ora rimane sempre fredda.

In caso di proposta irrinunciabile per l'olandese, l'Inter continua a ritenere Singo la prima scelta, con Odriozola, Castagne e Lazzari a seguire.

"Per ora, poi se il 30-31 agosto la situazione difensore centrale fosse ancora aperta e Lotito aprisse al prestito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice. Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità (CalcioToday.it)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. (fcinter1908)