Conte: "L'assenza di Van Dijk è un fattore, il Milan deve sfruttare questa situazione"

Conte: L'assenza di Van Dijk è un fattore, il Milan deve sfruttare questa situazione
Milan News SPORT

Ho visto cos'era il Liverpool senza di lui e cosa ha fatto con questo giocatore.

"La chiave di lettura di questa partita può essere l'assenza di Van Dijk.

Hanno sempre la linea alta ed il fatto che non c'è chi comanda la linea possa essere un fattore.

Il Milan deve essere bravo a sfruttare questa situazione e cercare di attaccare alle spalle creando dei problemi alla difesa"

(Milan News)

Su altri media

Dopo sette anni d’assenza, la squadra di Stefano Pioli è chiamata ad una grande prova di maturità nella più prestigiosa competizione del vecchio continente. Di seguito, le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan:. (MilanLive.it)

L’ex stella rossonera Andry Shevchenko, ha parlato ai microfoni di Milan TV del “suo” Milan pronto a debuttare in Champions: “Giustamente è un girone difficile ma anche per le altre squadre. E’ un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto”. (Spazio Milan)

Le serata di Champions sono speciali e quella con il Milan è una bella partita per ricominciare» Sarei molto sorpreso se il Liverpool non superasse il girone. (Milan News 24)

Liverpool-Milan, streaming gratis: dove vedere la sfida di Champions

Nulla da fare per Mike Maignan, Liverpool-Milan 1-0 Al nono minuto si sblocca il risultato ad Anfield, il Liverpool è in vantaggio con Trent Alexander-Arnold. (Milan News)

È straordinario giocarci per chiunque” Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport 24, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Liverpool-Milan: “Ho vissuto una bellissima mattinata a Liverpool. (Milan News)

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Inoltre la partita sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr