Coinbase al debutto sul Nasdaq - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Performance che dovrebbero essere di buon auspicio per Coinbase, che in base ad alcuni scambi sul.;

Alla vigilia dell’odierno debutto sul Nasdaq di Coinbase, la più grande borsa americana di criptovalute, il bitcoin ha toccato il nuovo massimo di tutti i tempi a 63.707 dollari (+6%).

Stesso discorso per ethereum, la seconda cripto più capitalizzata, arrivata fino a 2.293 dollari (+7.8%).

(Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Chi vuole investire adesso in Hedera Holograph deve farlo facendo attenzione al movimento classico di questa criptovaluta Tutto questo però all’interno di un quadro di estrema volatilità, che non ha aiutato il progetto ad ottenere trazione presso gli investitori. (Criptovaluta.it)

Nel frattempo, stando ai dati di diversi aggregatori di mercato, le altcoin rappresentano il più alto volume di trading giornaliero. Il picco di volume di NKN sugli exchange sudcoreani è indicativo del graduale passaggio alle altcoin che ha preso piede tra i trader crypto nel paese. (Cointelegraph Italia)

Altri exchange seguiranno Coinbase? Secondo le stime, al momento del listing Coinbase avrebbe raggiunto una valutazione di circa 100 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Enjoy much cheaper transactions & come build your project and #dApp on $VET #blockchain now! Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste (Criptovaluta.it)

Ieri il Bitcoin, sull'onda dell'entusiasmo per uno degli sbarchi in Borsa più attesi degli ultimi tempi, ha toccato quotazioni da record intorno a quota 63mila dollari. (Ticinonline)

(LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni. Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr