Il WTO taglia le stime sulla crescita del commercio mondiale

La Stampa ECONOMIA

L'Organizzazione mondiale del commercio (WTO) stima che nel 2016 gli scambi mondiali cresceranno meno delle attese, appena l'1,7% contro le previsioni di aprile poste su un +2,8 per cento. Riviste al ribasso anche le previsioni per il 2017 in un range ... (La Stampa)

Su altri giornali

E' il tasso di sviluppo più lento dalla crisi finanziaria. GINEVRA (WSI) – Riviste al ribasso le stime di crescita del commercio mondiale quest'anno da parte del WTO che segna 1,7% contro il 2,8% stimato nella scorsa primavera. (Wall Street Italia)

Secondo la Wto la crescita sara' dell'1,7% secondo l'ultima stima che ha fortemente ridotto quella fatta la scorsa primavera e che indicava ... (Borsa Italiana)

La World Trade Organization (Wto) ha tagliato le sue stime di crescita del commercio mondiale nel 2016, prevedendo che sarà la più bassa dalla crisi finanziaria. (Finanza.com)

Il 2016 sarà l'anno in cui il volume dei commerci internazionali crescerà al ritmo più contenuto dai tempi della crisi finanziaria: così titola un articolo comparso oggi sul sito del Wto, l'Organizzazione mondiale del commercio, precisando che rispetto ... (Wall Street Italia)

La crescita del commercio mondiale rallenta di anno in anno e adesso il WTO intravede il rischio di un ritorno al protezionismo, specie con il prossimo presidente USA. (Investire Oggi)

GINEVRA - Il Wto, l'Organizzazione mondiale del Commercio, ha rivisto in forte ribasso le sue stime sulla crescita del commercio globale quest'anno, portandole dal +2,8% di aprile a +1,7%, il livello più basso dai tempi della crisi finanziaria del 2008 ... (Corriere del Ticino)