Dogecoin senza freni, stasera il SNL. Elon Musk prima invita alla cautela, poi nuovo tweet con Shiba Inu scatena i cripto trader

Finanzaonline.com ECONOMIA

La cripto meme “sta quotando più di ogni altra cosa l’anticipazione che Musk dirà qualcosa al SNL.

Il prezzo del dogecoin è così schizzato ieri fino ai nuovi massimi storici in area 0,74 dollari per poi ritracciare.

Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%.

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

La Caviar, nota azienda operante nel lusso, propone una versione della Tesla Model S Plaid+ con alcune parti della carrozzeria rivestite in oro. Prezzo per pochi — L'azienda propone la Tesla Model S Plaid+ in oro, che sarà prodotta in 99 unità, a 300.000 dollari, ossia, 135.000 dollari in più rispetto alla versione “normale” della Model S Plaid+, che in America costa 164. (La Gazzetta dello Sport)

Quando l'azienda lanciò sul mercato la Model S, i punti di ricarica rapida erano rarissimi. TESLA SUPERCHARGER. L'intuizione di Tesla nel voler realizzare un'infrastruttura dedicata per le sue autovetture è risultata vincente. (HDmotori)

Tuttavia, quando un membro del cast dello show ha controbattuto: «Quindi, è un imbroglio?», Musk ha risposto: «Sì, lo è», tra le risate generali. Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza. (Ticinonline)

Come riferisce la stampa locale, l'uomo rischia però un’accusa per guida pericolosa in quanto avrebbe «abusato» della funzione dell’Autopilot La curiosa scena (il video è diventato virale) è stata catturata su una strada a San Francisco, negli Usa. (Corriere TV)

Perché viceversa certi blu sono noiosi, morti, e invece questo è il colore dell’elettricità: è vivace, e tutte le Tesla blu che vedono mi aprono il cuore» Devo dire che il blu della Tesla è veramente un colore fantastico, molto allegro. (Vaielettrico.it)

LEGGI ANCHE > > > Tesla, la Model Y “europea”: le differenze con quella degli USA. Tesla Model S: prezzo ed interni. Una supercar davvero notevole e decisamente vistosa, “la quintessenza del lusso e della raffinatezza” come recita la descrizione sul sito ufficiale di Caviar. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr