L'eredità portatile di Sony: perché Switch sarebbe la console perfetta per i brand dimenticati di PlayStation

Basti pensare alle potenzialità della conversione per Switch di tutta la serie di Wonderbook, opportunatamente modificata per funzionare con telecamere e sensori della console Nintendo.

Invizimals, geneticamente pronto per un balzo su Nintendo Switch.

Più ci ripenso, più ne sono convinto: Sony dovrebbe pubblicare giochi per Nintendo Switch.

Il tutto senza scomodare The Eye of Judgement, che su Switch ci starebbe davvero tanto, tanto, tanto bene

basato sulla realtà aumentata (e sulla telecamerina da montare su Sony PSP, nonché su quella incorporata in PS Vita). (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aggiornamento 12.0.0 aveva già anticipato la possibilità di aggiornare la dock: la feature nascosta era stata scoperta in un ulteriore datamine. È disponibile un nuovo aggiornamento per #NintendoSwitch, che introduce la possibilità di utilizzare dispositivi audio Bluetooth. (Spaziogames.it)

Nintendo Switch infatti da oggi supporta l’audio Bluetooth in uscita, rendendo così utilizzabili i vostri auricolari o le vostre cuffie. Per il modello OLED di Nintendo Switch, il nuovo update aggiorna anche la base, ovvero il dock. (Tom's Hardware Italia)

Oltre a questo, Nintendo ci avvisa che è possibile associare un solo dispositivo audio Bluetooth alla volta, con la possibilità di salvare fino a 10 dispositivi su una console Nintendo Switch. Vi ricordiamo che nelle ultime ore il prezzo ufficiale della console è stato ridotto in Italia e nel resto d’Europa (Pokémon Next)

Nintendo Switch si aggiorna: a partire da oggi, grazie alla versione 13.0.0 del sistema operativo, la console giapponese consentirà l'uso di dispositivi audio Bluetooth, come cuffie wireless e auricolari di terze parti. (IGN ITALY)

Abbiamo sentito in precedenza come il supporto audio Bluetooth è stato individuato in un aggiornamento e ora è stato ufficialmente lanciato. Cuffie, auricolari, altoparlanti e altri dispositivi audio abilitati al Bluetooth possono ora essere associati ai sistemi della famiglia Switch. (Eurogamer.it)

– Gli aggiornamenti del software della base non sono disponibili per le basi per Nintendo Switch sprovviste di porta LAN. Inoltre, è stata introdotta anche una nuova funzione per “aggiornare” la base già dotata di ingresso LAN di Nintendo Switch (modello OLED). (NintendOn)