Covid, la modella Valentina Boscardin morta a 18 anni: stroncata da una trombosi, era vaccinata con due dosi

A dare la notizia della tragedia è stata la madre, Marcia Boscardin, presentatrice molto nota in Brasile

La giovane aveva ricevuto due dosi del vaccino anti-Covid Pfizer e non aveva patologie pregresse.

MeteoWeb. Valentina Boscardin, modella brasiliana, è morta a soli 18 anni a causa di una trombosi.

Valentina era ricoverata in un ospedale di San Paolo quando è stata colpita da una trombosi, risultata purtroppo fatale. (MeteoWeb)

Su altri giornali

La madre, Marcia Boscardin, un'affermata presentatrice televisiva, ha ricordato Valentina con parole commoventi: "E' con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita", ha scritto. Valentina Boscardin faceva parte dell'agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi (Gazzetta del Sud)

Mando fiocchi d'amore e che Valentina segua la via della Luce come è sempre stata: una Stella". Valentina Boscardin è morta nei giorni scorsi in un ospedale di San Paolo, in Brasile, a causa delle complicazioni dovute al Covid-19. (Fanpage.it)

Sempre su Instagram, la madre, Marcia Boscardin, un’affermata presentatrice televisiva, ha ricordato Valentina con parole commoventi: «E' con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita», ha scritto. (Gazzetta di Parma)

Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi. (laRegione)

Sul suo profilo ha scritto: “La figlia dell’amata modella e imprenditrice Marcia Boscardin, è morta questo fine settimana, all’età di 18 anni e vittima di una trombosi dopo aver contratto il Coronavirus Come riporta il Corriere della Sera , il suo sogno era quello di seguire le orme della madre, Marcia Boscardin, e come lei sfilare per i grandi nomi della moda internazionale. (L'HuffPost)

Diversi media di lingua portoghese e spagnola parlano di un quadro clinico precipitato a causa di una polmonite e poi di una trombosi. Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. (Giornale di Sicilia)