Uomini e Donne, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri finisce in tragedia: la dama rischia il malore!

Uomini e Donne, Ida Platano fuori controllo: panico in studio. La nuova puntata di Uomini e Donne si apre sul racconto di Alessandro Rausa e Pinuccia, che hanno ripreso a frequentarsi dopo qualche settimana di lontananza.

Logicamente Riccardo rigetta ogni accusa, mentre Platano trema visibilmente furiosa per questa ennesima delusione.

Maria De Filippi si intromette per far notare il poco tatto di Riccardo, che addirittura ironizza sul malessere della dama, mentre quest’ultima lascia lo studio in lacrime

Gossip TV. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi si è presentato in qualità di influencer e la sua presenza sui social era davvero notevole. Tommaso Zorzi sta attraversando un periodo davvero intenso della sua vita, dopo la vincita al Grande Fratello VIP 5. (DireDonna)

L’uomo, però, dopo la vittoria nella quinta edizione del programma, ha capito di voler indirizzare altrove la sua carriera nel mondo dello spettacolo, puntando a diventare conduttore televisivo. Tommaso Zorzi sta attraversando un periodo davvero intenso della sua vita, dopo la vincita al Grande Fratello VIP 5. (DireDonna)

A Uomini e Donne è andato in scena un nuovo duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama, ferita, ha lasciato un messaggio da interpretare su Instagram. (corriereadriatico.it)

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Nulla da fare per Ida e Riccardo. Uomini e Donne, tra Ida e Riccardo è di nuovo bufera, Maria De Filippi: “Trema così perché sta male” Ida e Riccardo ripiombano nelle solite dinamiche: scontri accesi, lacrime, tensioni. (Fanpage.it)