Galli sulla nuova Champions: "Rivali diverse, non mi piace. La formula top era la prima..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galli sulla nuova Champions: "Rivali diverse, non mi piace. La formula top era la prima..." Campione d'Europa con il Milan nel 1989, 1990 e 1994, Filippo Galli ha rilasciato un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in merito alla nuova Super Champions League, formula che non ha particolarmente convinto l'ex rossonero. Meglio questa Champions o le precedenti? "Le precedenti. Il fascino della nostra è inarrivabile: dava più valore agli scontri diretti, in due partite ti giocavi tutto". (Milan News)
Su altre testate
In collegamento con Sky Sport dopo i sorteggi di Champions League, Gigi Buffon ha risposto alla domanda di Fabio Capello sulla Nazionale italiana. Così il capodelegazione azzurro: (Europa Calcio)
La coppa dalle grandi orecchie è il trofeo più ambito del torneo di calcio più atteso in Europa e nel resto del mondo, perché dei 4 miliardi di calciofili sparsi sul pianeta, la maggior parte non perderà occasione di sintonizzarsi sulle gare di Champions in tv, sui siti e in diretta live streaming. (Vivere Jesi)
Nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto, come noto è stato effettuato il sorteggio della massima competizione europea, in cui i rossoneri hanno pescato big del calcio internazionale quali Real Madrid e Liverpool. (Pianeta Milan)
Questa è la preparazione storica del presidente dell'Uefa che forse ha dimenticato «il bidone di spazzatura» che il nostro portiere campione del mondo dedicò all'arbitro inglese Michael Oliver nel dopo partita tra il Real Madrid e la Juventus o forse è stato endorsement elettorale per il presidente Gravina, citato dallo stesso Buffon, la cui posizione è in bilico e abbisogna dell'appoggio europeo. (il Giornale)
PAROLE – «Le precedenti. Il fascino della nostra è inarrivabile: dava più valore agli scontri diretti, in due partite ti giocavi tutto. Gruppo unico? Mah, avremo una classifica con squadre che hanno giocato con avversarie differenti: non è il massimo. (Milan News 24)
Champions, Galli sicuro: "Meglio quelle precedenti. Col girone unico si perde fascino" (TUTTO mercato WEB)