Tonali: “Ecco cosa ho fatto pur di restare al Milan! Bakayoko potrebbe far bene a tutta la squadra”

SpazioMilan SPORT

Stipendio ridotto: “L’ho fatto perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto.

L’ultima stagione: “La scorsa per me non è stata la migliore annata, anche perché è stata particolare, complicata.

Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno”

Sul possibile arrivo di Bakayoko: “Se arriva Bakayoko?

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un anno di luci e ombre, complice il salto di livello dal Brescia al Milan, Sandro Tonali adesso ha voglia di stupire. Queste le sue parole, riportate da SkySport:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Europa Calcio)

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio”. La virtù sta nel mezzo, ma anche la felicità: le coordinate Gps di Sandro Tonali portano dritto al centro del Milan, là dove scorrono palloni e si ingaggiano duelli, nel traffico di centrocampo da cui si snodano le vie del gioco rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha commentato così la sua decisione di ridursi l'ingaggio pur di restare al Milan: "Perché l'ho fatto? I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Milan News)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”. (Calciomercato.com)

Tonali vuole prendersi tutto. OCCASIONE — Con Kessié a Tokyo, Tonali giocherà titolare nel precampionato (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)