Icardi aspetta la Juve, ma è pronta una soluzione low cost: decide Ronaldo

Icardi aspetta la Juve, ma è pronta una soluzione low cost: decide Ronaldo
ilBianconero SPORT

Due le priorità: un centrocampista - il primo nome sulla lista è sempre quello di Locatelli - e un attaccante.

Molto - quasi tutto - dipende chiaramente dalla scelta di Cristiano Ronaldo.

L'IDEA ICARDI - In attesa di riaprire i discorsi con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto, quello che serve alla Juve è un centravanti che sappia 'riempire' l'area avversaria.

Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi (Calciomercatonews.com)

Ma il Psg non ha mai dato la sensazione di volerci puntare in modo concreto e senza metterlo in discussione. E che ora andrebbe in porto poche settimane dopo l’addio del direttore sportivo alla Juve”, si legge (fcinter1908)

Alla Juventusnon dispiacerebbe inserire nella trattativa Icardi: viene da una stagione non brillantissima e diverse volte è stato accostato al club bianconero. Il canale satellitare parla del club bianconero e del possibile addio del portoghese: si parla di United o del club parigino. (fcinter1908)

Calciomercato, addio Ronaldo | Icardi pronto a dire sì alla Juventus

Serve, però, che si realizzi una condizione. La Juventus potrebbe pensare al trasferimento di Mauro Icardi in bianconero in estate. L’attaccante è in uscita dal PSG ed è stato corteggiato dalla Juve in più di una sessione di mercato. (Juventus News 24)

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (fcinter1908)

Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro Decisivo l’eventuale addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo. Arrivano conferme all’indiscrezione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr