Contributo a fondo perduto anche a chi ha una doppia attività dipendente più partita IVA

Contributo a fondo perduto anche a chi ha una doppia attività dipendente più partita IVA
InvestireOggi.it InvestireOggi.it (Economia)

25 del decreto-legge n. 34 del 2020 (decreto Rilancio).

Il contributo, si ricorda è stato istituito con l’art.

Se hai domande o dubbi, contattami: [email protected]. “Visto il sempre crescente numero di persone che ci scrivono vi chiediamo di avere pazienza per la risposta, risponderemo a tutti.

La notizia riportata su altri giornali

34”;. Sanzioni codice tributo “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea - SANZIONE – art. I tre codici tributo verranno utilizzati per il versamento come restituzione spontanea di:. (Fiscoetasse)

L’utente potrà in questo modo verificare l’esito della domanda di accesso ai contributi a fondo perduto. Sono in tanti ormai ad aver inoltrato la richiesta per accedere ai contributi a fondo perduto, ma a questo punto come fare a controllare l’esito delle istanze? (Mutuonews)

I contribuenti interessati possono richiedere l’agevolazione economica, dal 15 giugno 2020 al 13 agosto 2020, mediante la presentazione di una specifica istanza telematica da inviare all’Agenzia delle Entrate. (MySolution)

Via libera ai contributi a fondo perduto per le imprese del wedding e dell’intrattenimento nel limite di spese complessivo di 5 milioni di euro per l’anno 2020. La copertura della norma arriva dal Fondo per le esigenze indifferibili. (Gazzetta del Sud)

Le aziende potranno presentare progetti relativi all’apertura e/o al consolidamento di un canale commerciale per l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2b e/o b2c. (Mutuonews)

34”; “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art. 34”; “ 8078 ” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – INTERESSI – art. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti