Khedira: «Se contro l’Inter sei statico non hai alcuna possibilità!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Khedira avvisa il Bayern Monaco, che mercoledì affronterà l’Inter nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’ex campione tedesco ha poi parlato pure di Thomas Muller. INTER-BAYERN MONACO – A parlare del grande ritorno dei quarti di finale di Champions League ci ha pensato l’ex Juventus e Real Madrid, nonché campione del Mondo con la Germania nel 2014, Sami Khedira. L’ex centrocampista, incalzato da Kicker, ha parlato in questo modo della sfida del Giuseppe Meazza: «L’Inter è una squadra tosta e per me è una delle favorite per la Champions League, ma non bisogna mai sottovalutare il Bayern Monaco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si apre al Bluenergy Stadium la 32esima giornata di Serie A: l'Udinese di Kosta Runjaic, reduce da 3 sconfitte consecutive di cui l'ultima in casa del Genoa, ospita il Milan, che si gioca le residue speranze di rientrare nel treno Europa dopo il pareggio in rimonta a San Siro contro la Fiorentina. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Nicola Zalewski è pronto a cogliere la sua occasione dal primo minuto in Inter-Cagliari. Intervistato da DAZN a pochi istanti dal fischio d’inizio, l’esterno nerazzurro ha parlato dell’entusiasmo dopo la vittoria sul Bayern e della voglia di confermarsi anche in campionato. (Il Nerazzurro)

La sfida vede affrontarsi due squadre che ai nastri di partenza avevano obiettivi diversi ma che adesso, con l'evolversi della stagione, si trovano divise soltanto da otto lunghezze (rossoneri avanti 48 a 40). (Il Messaggero)

Tomori a Sky: "Speriamo di avere più equilibrio. La stagione non è finita: oggi un'altra partita per cambiare l'ambiente"

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato a SkySport nel pre Udinese-Milan: "Sappiamo che siamo alla fine e dobbiamo fare i risultati per arrivare dove vogliamo. Non stiamo pensando all'Inter, dobbiamo pensare a oggi: sappiamo bene che dobbiamo vincere". (Milan News)

Tutto facile per il Milan, che cala il poker a Udine, condannando i friulani alla quarta sconfitta consecutiva. I rossoneri giocano un calcio intenso e dinamico e sbloccano la partita con un bel destro a giro di Leao, assistito perfettamente da Fofana. (FC Inter News)

Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)