Qualificazioni Australian Open 2022: anche Martina Trevisan entra nel tabellone principale, Govortsova battuta di forza

OA Sport SPORT

Più complicato il secondo set, perché inizia subito con il break di Govortsova.

Il recupero arriva nel quarto gioco, peraltro a zero, e la stessa cosa accade nel sesto dopo un quinto battagliero

Martina Trevisan, al pari di Lucia Bronzetti, si qualifica per il tabellone principale degli Australian Open, portando così a quattro le giocatrici italiane in gara nello Slam di Melbourne.

Per le due giocatrici, nelle fasi iniziali, il servizio è praticamente un optional, nel senso che su quattro turni di battuta ne viene tenuto solo uno, da Trevisan. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Sport. Verucchio. | 09:46 - 14 Gennaio 2022. Lucia Bronzetti. Lucia l'ha battuta per 46 62 61, dopo quasi due ore di lotta (AltaRimini)

La giovane atleta, 23 anni, ha superato con brillantezza tre turni di qualificazioni. Il sindaco di Verucchio Stefania Sabba con Lucia Bronzetti. La tennista verucchiuse Lucia Bronzetti (145^ al mondo) è entrata nel tabellone principale degli Australian Open, uno dei quattro tornei più importanti del mondo (Wilmbledon, Parigi e New York gli altri tre). (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Match molto equilibrato, che segue i servizi, ma che sorride al tedesco tds#8 Yannick Hanfmann Seconda partita che si decide al nono game. (Sport Web Sicilia)

Sfiderà in finale Alison Riske, che nella parte finale di giornata approfitta del forfait di Tamara Zidansek. Fuori gli uomini. Martina Trevisan supera prepotentemente il setaccio del tabellone cadetto agli Australian Open dopo un 2021 da incubo (Tennis World Italia)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

La romagnola debutterà in un main draw Slam contro Varvara Gracheva, con la chance addirittura di un possibile secondo turno contro la numero 1 WTA Ashleigh Barty che esordirà contro un’altra qualificata: l’esperta Lesia Tsurenko. (oktennis)