Dal pixie al pageboy, i tagli corti da copiare alle star del Festival di Cannes

Grace Elizabeth: pixie cut effetto 'bombato'. Grace Elizabeth. Grace Elizabeth. Pixie cut liscio con frangia bombata per la chioma nero corvino della modella, con abbinato uno smokey eyes scuro su base viso opaca.

Il Festival di Cannes 2022 è tornato a far sognare.

Nel caso di Tilda, le pelle è perfettamente opacizzata perché le sopracciglia devono essere appena visibili, quasi trasparenti

Quei 'tagli' che spopolavano negli anni '90 tra cantanti rapper e celebrities sono di nuovo tra i trend del momento. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. Fin dall’antichità, la medicina cinese si avvale di alcuni ingredienti naturali come alghe ed estratti di piante, ma anche di funghi. (DireDonna)

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. (Il Giornale d'Italia)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. La cura di sé sulla Croisette passa da una serie di abitudini a cui i divi per primi non resistono. (Vanity Fair Italia)

Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)

Sul red carpet anche l'attrice Maggie Gyllenhaal con il marito e la modella Emily Rajatkowski. In passerella, alla prima di "Crimini del futuro" di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso. (Il Sole 24 ORE)