La Repubblica: "Pjanic ha rotto con compagni e società. La Juve vuole liberarsi di lui"

DailyNews 24 SPORT

Il quotidiano sgancia la bomba e rivela quanto accaduto tra il bosniaco e la società nell'ultimo periodo. Clamorosa indiscrezione riportata stamani da Repubblica, il noto quotidiano rivela che in casa Juventus sarebbe scoppiato un nuovo caso: Miralem Pjanic.

Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio”. (DailyNews 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Come riporta Repubblica infatti il centrocampista sembra destinato ha partire nella prossima sessione di mercato, sia per permettere ai bianconeri di fare cassa, ma soprattutto per risolvere alcune incomprensioni nate con Sarri. (IlNapolista)

Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. Juventus, cessione in vista? (Football News 24)

Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. (Calcio mercato web)

Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza. Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. (La Gazzetta dello Sport)

Resta da capire quale formula e quali contropartite permetteranno il presunto approdo del bosniaco in Catalogna. Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. (Juventus News 24)